RADIO PLAY HALLOWEEN NIGHT– Radiodrammi di paura

Radio Play Halloween Night: Una Notte di Brividi e Radiodrammi alla Libreria ELI

Alla vigilia di Ognissanti, la Libreria ELI si trasforma in un teatro acustico per una serata all’insegna del mistero e del brivido: “RADIO PLAY HALLOWEEN NIGHT – Radiodrammi di paura”.

Radio Play Live porta in scena un evento unico che celebra la potenza dell’ascolto, trasformando la pagina scritta in pura emozione sonora.

  • Quando: Venerdì 31 ottobre 2025, ore 20:00
  • Dove: Libreria ELI (Viale Somalia 50, Roma)

L’Evento: Vedere con le Orecchie

La serata propone l’ascolto di cinque adattamenti per radiodramma ispirati all’immaginario horror. Il repertorio spazierà da maestri della letteratura gotica come Edgar Allan Poe e Rudyard Kipling, a Gerald Durrell, fino a due inediti contemporanei.

L’esperienza sarà immersiva e sensoriale, grazie all’antica arte del rumorismo dal vivo: suoni, voci e oggetti saranno fusi insieme per ricreare atmosfere inquietanti e permettere al pubblico di “vedere con le orecchie”, risvegliando le suggestioni più profonde dell’immaginazione acustica.

Il Cast e i Dettagli

  • Adattamenti e Regia: Aurora Piaggesi
  • Sound design: Giulia Vertua
  • Cast Vocale: Manuel Bellini, Danilo Brandizzi, Roberto Fedele, Michele Fontana, Lorenzo e Tiziana Galliani, Luca Iannotta, Diletta Ludovico, Alessandro Passariello, Aurora Piaggesi, Marta Vinci.

Aperitivo Inclusivo: Ad accompagnare la serata, un aperitivo incluso nel costo del biglietto, per iniziare a condividere fin da subito l’atmosfera magica di Halloween.

Info & Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la libreria:

  • Contatti: Tel. 06 8621 1712
  • Indirizzo: Libreria ELI, Via Somalia, 50A – Roma.

Vivi Roma alla grande!

Iscriviti alla newsletter e ricevi eventi imperdibili, consigli segreti e aggiornamenti sui concerti direttamente nella tua mail.
La città eterna ti aspetta: non perderti nulla!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *