WILLIE PEYOTE torna a Rock in Roma per presentare “SULLA RIVA DEL FIUME”
Roma, preparatevi al ritorno di Willie Peyote! Dopo lo straordinario successo del suo live nel 2022, il cantautore e rapper torinese, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Grazie ma no grazie”, salirà nuovamente sul palco di Rock in Roma.
Per festeggiare l’uscita del suo ultimo album, “SULLA RIVA DEL FIUME”, Willie Peyote si esibirà l’8 luglio 2025 all’Ippodromo delle Capannelle.
Un anniversario importante e una trilogia musicale
Quest’anno Willie Peyote celebra il decennale della pubblicazione di “EDUCAZIONE SABAUDA”, un album fondamentale nel suo percorso artistico. Il concerto sarà l’occasione per ripercorrere questi 10 anni di musica e quella che l’artista ha definito LA TRILOGIA SABAUDA, iniziata con “Educazione Sabauda” (2015), proseguita con “Sindrome di Tôret” (2017) e culminata con il nuovo “Sulla Riva Del Fiume”.
Il nuovo album “SULLA RIVA DEL FIUME”
L’album, che include il brano presentato a Sanremo e il duetto con Ditonellapiaga in “Chissà”, contiene anche quattro inediti: “L’ultima lacrima”, “Polvere”, “La legge di Murphy” e la hit sanremese “Grazie ma no grazie”. Il video ufficiale di quest’ultimo è disponibile online e include un cameo dei Jalisse e di Luca Ravenna.
Non perdete l’occasione di assistere a un live intenso e ricco di significato con uno dei cantautori più originali della scena italiana!
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso