Vasco Rossi pronto a infiammare Roma: doppio appuntamento allo Stadio Olimpico il 27 e 28 giugno 2025
Febbraio 2025 è tempo di prepararsi per il grande ritorno di Vasco Rossi! Il rocker italiano è pronto a infiammare l’estate 2025 con un tour che lo porterà a toccare i più importanti stadi d’Italia, da nord a sud, isole comprese.
Roma, città del cuore
Tra le tappe più attese, spicca sicuramente il doppio appuntamento romano allo Stadio Olimpico, previsto per il 27 e 28 giugno 2025. Un’occasione unica per i fan della Capitale di cantare a squarciagola i successi di Vasco e di vivere un’esperienza indimenticabile.
Il tour nei grandi stadi
Dopo le date di Bibione, Vasco sarà protagonista di un lungo tour che lo porterà a esibirsi nei più grandi stadi italiani:
“L’intro c’è. È a posto.”: le anticipazioni di Vasco
Sui social, Vasco ha condiviso alcuni video spoiler che lo ritraggono in sala di incisione con Vince Pastano. Tra una battuta e un accenno di canzoni, i due hanno lasciato intendere che ci saranno delle belle sorprese nella scaletta del tour 2025.
“L’intro c’è. È a posto. È una canzone molto molto interessante, che sarà molto significativa anche per questo periodo storico”, ha dichiarato Vasco, aumentando la curiosità dei fan.
In attesa del tour, il docufilm “Vasco Live Milano Sansiro”
Per ingannare l’attesa del tour, i fan potranno rivivere le emozioni dei sette mitici concerti del 2024 a San Siro grazie al docufilm “Vasco Live Milano Sansiro”, disponibile dal 7 marzo in diversi formati: 2CD, 2DVD, Bluray, BOX con 4LP in edizione limitata e numerata.
Un appuntamento imperdibile
Il tour di Vasco Rossi è un evento imperdibile per tutti i fan del rocker italiano. Un’occasione per cantare a squarciagola i suoi successi più grandi, per emozionarsi con le sue nuove canzoni e per vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso