Tommaso Paradiso annuncia il tour nei palasport del 2026 e il nuovo singolo “Lasciamene un po’”
Grandi novità per i fan di Tommaso Paradiso. Il celebre cantautore ha sorpreso il suo pubblico con un doppio annuncio che segna un nuovo, importante capitolo della sua carriera: il ritorno dal vivo con un attesissimo tour nei palazzetti e l’uscita di nuova musica. Il primo, attesissimo, appuntamento con il tour, prodotto da Live Nation, è fissato per il 18 aprile 2026 al Palazzo dello Sport di Roma.
Il tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi dell’artista, ma anche per presentare i brani del suo prossimo progetto discografico, a partire dal nuovo singolo “Lasciamene un po’”. Il pezzo, in uscita questo venerdì 12 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio, è un’istantanea perfetta dello stile inconfondibile di Paradiso: una scrittura unica, che con una vena nostalgica sa trasformare scene quotidiane in immagini universali. Le sonorità, prodotte da Simonetta, uniscono il calore degli anni ’80 a un pop contemporaneo, diretto e immediato, tra synth, chitarre e ritmi incalzanti, per un brano romantico, incisivo ed estremamente coinvolgente.
Dopo la data romana, il tour proseguirà in tutta Italia, toccando le principali città nella primavera del 2026: Milano (22 aprile), Torino (23 aprile), Bologna (25 aprile), Padova (26 aprile), Firenze (28 aprile) e Napoli (30 aprile).
Radio Deejay è la radio partner ufficiale del tour.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso