Gli Stereophonics incendiano l’estate italiana: doppio appuntamento imperdibile a Romano D’Ezzellino e venerdì 29 agosto 2025 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Cavea di Roma.
L’estate 2025 si preannuncia infuocata per i fan degli Stereophonics! La band britannica, forte di 10 milioni di dischi venduti e 1,5 miliardi di stream globali, annuncia due nuovi imperdibili concerti in Italia, dopo il sold out della data milanese.
Un’estate di rock and roll
Giovedì 28 agosto 2025, gli Stereophonics infiammeranno l’AMA Music Festival a Romano D’Ezzellino (Vicenza), Villa Ca’ Cornaro, in un’attesissima co-headliner con i Franz Ferdinand. Il giorno successivo, venerdì 29 agosto 2025, la band approderà nella suggestiva cornice dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – Cavea di Roma, per un concerto che si preannuncia memorabile.
“Make ‘em Laugh, Make ‘em Cry, Make ‘em Wait”: il nuovo album in arrivo
L’attesa è alta anche per il nuovo album in studio degli Stereophonics, intitolato “Make ‘em Laugh, Make ‘em Cry, Make ‘em Wait”, in uscita il 25 aprile 2025. Il tour estivo sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di questo nuovo lavoro, insieme ai successi che hanno segnato la carriera della band, da “Dakota” a “Have A Nice Day”, da “Maybe Tomorrow” a “C’est La Vie”.
Un tour imponenete
Kelly Jones, frontman della band, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo tour, che si preannuncia come il più grande della loro carriera. “Essere di nuovo in tour con i miei migliori amici, suonare tutti i successi del catalogo di questa band, per la gente in enormi raduni all’aperto per tutta l’estate del 2025 mi rende così eccitato”, ha dichiarato Jones.
Un’estate di rock and roll da non perdere!