

I Pooh Celebrano i 60 Anni di Carriera con Doppia Data al Palazzo dello Sport di Roma
Nel 2026, i leggendari POOH celebrano il loro sessantennale con il tour evento “POOH 60 – La nostra storia”. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli tornano insieme per ripercorrere 60 anni di successi e canzoni che hanno rivoluzionato il pop rock italiano.
Il tour prevede doppie date nelle principali città per un totale di 14 appuntamenti. L’appuntamento a Roma si terrà al Palazzo dello Sport:
In ogni città, i Pooh terranno due concerti unici. Le doppie serate differiranno tra loro per alcuni brani in scaletta, offrendo al pubblico romano due live ricchi di sorprese e in grado di celebrare appieno la loro carriera ultradecennale.
Il tour non sarà solo musicale: grafiche, scenografie e immagini saranno pensate per ripercorrere i 60 anni di storia della band, richiamando l’iconico tour del 1991.
I Pooh, nati nel 1966, hanno superato i 100 milioni di dischi venduti e sono riconosciuti come “pionieri” per le innovazioni introdotte nei loro live e per la profondità dei temi trattati nelle loro canzoni.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso