Il Giubileo del Rock è alle porte: Piero Pelù infiamma con il “Ritorno del Diablo Tour 2025”!
L”attesissimo tour di Piero Pelù che si preannuncia come un periodo di grazia per tutti gli amanti del rock’n’roll. Il “sacerdote” del rock italiano, insieme ai suoi fedeli Bandidos (Amudi Safa alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso) e con la special guest del mitologico Antonio Aiazzi “il Don” alle tastiere per i brani dei Litfiba, celebrerà quattro importanti anniversari che hanno segnato la storia della musica: i 40 anni di “Desaparecido”, i 35 anni di “El Diablo”, i 30 anni di “Spirito” e i 25 anni di “Né buoni né cattivi”.
Il “RITORNO DEL DIABLO TOUR 2025” ha già infiammato i cuori dei fan, registrando sold out in diverse tappe. E tra soli 7 giorni, lunedì 14 aprile, si darà ufficialmente il via a questo imperdibile ciclo di concerti da Milano.
Ma l’attesa per i fan romani è quasi finita! Anche se la data di Roma del 29 aprile al Largo Venue è già SOLD OUT, l’eco del Giubileo del Rock risuonerà potente nella capitale.
Ad aprire ogni concerto sarà la giovane e promettente rock band fiorentina Spleen.
Ecco il calendario completo de IL RITORNO DEL DIABLO TOUR 2025 di PIERO PELÙ:
Sul palco, Piero Pelù e la sua band ripercorreranno la sua straordinaria carriera solista e gli indimenticabili successi dei Litfiba, dall’energia primordiale di “Desaparecido” alle sperimentazioni di “Né buoni né cattivi”, passando per la carica grunge di “Spirito” e le passioni rock latine di “El Diablo”.
Senza dimenticare l’ultimo potente lavoro di Pelù, “DESERTI”.
Il “RITORNO DEL DIABLO TOUR 2025” non è solo un concerto, ma una vera e propria celebrazione della storia del rock italiano, un’occasione per rivivere emozioni potenti e riconvertirsi al puro e autentico Rock’n’ Roll insieme a uno dei suoi più carismatici interpreti. Anche se Roma è sold out, l’onda d’urto del Giubileo del Rock è imminente!
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso