Edoardo Ferrario al Teatro Brancaccio con “Performante”: l’ultimo giro di uno show sold out
Dopo un’intensa stagione di successi e quasi tutte le repliche sold out, il comico Edoardo Ferrario torna al Teatro Brancaccio con il suo acclamato spettacolo di stand-up comedy, “Performante”. Le due date romane, un vero e proprio “ultimo giro” del tour, sono in programma il 22 e 23 ottobre 2025.
Con oltre 40 mila biglietti venduti in tutta Italia e nei principali club europei, Ferrario è pronto a riportare sul palco la sua comicità acuta e irriverente. L’artista, noto anche per il suo personaggio Maicol Pirozzi nel Gialappa’s Show, utilizza la lente della stand-up comedy per dissezionare le questioni più urgenti della contemporaneità.
Lo show affronta temi caldi come il dilagare dei social media, l’ascesa dell’intelligenza artificiale, la crisi climatica e la precarietà dei nuovi lavori telematici. Lo spettacolo è una riflessione a ruota libera, libera dal politicamente corretto, che alterna aneddoti personali a sketch irriverenti. Ferrario mette in luce i paradossi e le debolezze di un’epoca in cui tutti siamo ossessivamente chiamati a essere, appunto, “performanti”.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso