Rodolfo Laganà torna a teatro con “Nudo Proprietario”: un viaggio tra risate e riflessioni sull’età che avanza
Il Teatro Ciak di Roma si prepara ad accogliere un grande ritorno: quello di Rodolfo Laganà, che sabato 8 febbraio alle ore 21:00 e domenica 9 febbraio alle ore 17:30 salirà sul palco con il suo nuovo spettacolo, “Nudo Proprietario”.
Scritto con Paola Tiziana Cruciani e Gianni Quinto e diretto dallo stesso Laganà, lo spettacolo è un viaggio attraverso temi universali come il tempo che passa, il rapporto con la memoria, il cibo, il corpo, i sogni e il mondo che cambia.
Con la sua consueta ironia e coinvolgimento interattivo, Laganà alterna momenti di comicità a riflessioni profonde sull’età che avanza e sui cambiamenti di vita che ne conseguono.
“Amo molto questo spettacolo che mi ha dato la forza di mettermi a nudo”, confida l’artista, “Ho sempre vissuto con leggerezza e grande ironia. Amo la mia età e amo la vita. Sarà per questo che ho avuto tantissime donne…e me le ricordo perfettamente tutte e due!”.
Tra canzoni dal vivo e racconti inediti, Laganà svela al pubblico come “tutto è cominciato”, aprendosi senza barriere e guidato da un’unica grande forza.
“Nudo Proprietario” è uno spettacolo che diverte e fa pensare, un’occasione per ridere di noi stessi e del mondo che ci circonda, ma anche per riflettere su temi importanti come la libertà di essere se stessi, il rapporto con il tempo e la ricerca della felicità.