I Negramaro infiammano Roma con il “Negramaro Palasport 2025”: appuntamento il 29 ottobre al Palazzo dello Sport
La celebre band italiana Negramaro è pronta a tornare a infiammare i palasport di tutta Italia con il tour “Negramaro Palasport 2025“. E tra le date più attese, spicca l’appuntamento romano al Palazzo dello Sport il 29 ottobre 2025, una serata che si preannuncia indimenticabile.
Un ritorno alle origini
Dopo aver calcato i palchi di stadi e arene di tutto il paese, i Negramaro tornano “alle origini”, nei palasport, per un tour che si preannuncia più intimo e coinvolgente. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo i loro successi più amati e i brani del nuovo album di inediti, in uscita proprio questo autunno.
Un viaggio nella storia della musica italiana
I Negramaro, con la loro storia artistica e umana che abbraccia oltre vent’anni, rappresentano un capitolo fondamentale della musica italiana. Nati sui banchi universitari e cresciuti sotto l’ala di Caterina Caselli, i sei musicisti hanno segnato gli ultimi due decenni con canzoni che sono diventate veri e propri cult. Dal loro primo album omonimo del 2003 fino all’ultimo lavoro “Contatto”, il percorso della band è stato costellato di successi, record e certificazioni multiplatino.
Un concerto da non perdere
Il concerto al Palazzo dello Sport di Roma sarà un’occasione unica per assistere a uno spettacolo emozionante, ricco di energia e di sorprese. I Negramaro, con la loro musica coinvolgente e la loro presenza scenica carismatica, sapranno infiammare il pubblico romano, regalando una serata indimenticabile.
Un appuntamento imperdibile
Se siete amanti della musica italiana e volete vivere una serata di grande musica, il concerto dei Negramaro al Palazzo dello Sport di Roma è un appuntamento da non perdere.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso