

Moving shadows – Our world!
MOVING SHADOWS – OUR WORLD! La magia del teatro delle ombre con la Compagnia The Mobilés al Brancaccio
Acclamati a livello internazionale e vincitori di prestigiosi talent show, la Compagnia The Mobilés porta al Teatro Brancaccio la poesia del suo celebre spettacolo “MOVING SHADOWS – OUR WORLD!”. L’unica data romana per questo show che ha entusiasmato oltre un milione di spettatori è il 23 marzo 2026.
Il teatro delle ombre che incanta il mondo
The Mobilés, diventati famosi dopo essere saliti sul podio di vari Got Talent e secondi classificati a Tú sí que vales Italia, presentano uno show ancora più creativo, poetico e sorprendente. Con sorprendente precisione e leggerezza, gli artisti creano una serie di immagini poetiche con i loro corpi fluidi. Dietro lo schermo, i loro corpi si fondono e si trasformano in spettacolari paesaggi, animali ed edifici, per poi dissolversi nelle misteriose profondità dello spazio.
Regia e coreografia di Stefan Südkamp e Michaela Köhler-Schaer guidano questa performance unica.
Luci e ombre del nostro mondo
Il tema dello spettacolo è “Il nostro mondo riguarda tutti noi!”. Moving Shadows – Our World! esplora sia il lato soleggiato che quello oscuro della contemporaneità, in una combinazione incredibile di leggerezza, precisione, poesia, commedia, danza e maestria artistica.
La filosofia della compagnia è emozionare, divertire e commuovere, spingendo il pubblico a riflettere sui comportamenti attuali e talvolta a cambiare prospettiva. Lo show è trasversale e adatto a tutte le età, trasportando gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso la bellezza e la complessità del mondo, per poi concludersi con un liberatorio e fragoroso applauso finale.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso
