MAKSIM arriva per la prima volta a Roma con il “Segmenti World Tour” al Teatro Brancaccio
Per la prima volta nella sua acclamata carriera internazionale, il pianista crossover MAKSIM farà tappa a Roma con il suo spettacolare “Segmenti World Tour”. L’evento, imperdibile per gli amanti della musica senza confini, si terrà il 10 novembre 2025 presso l’iconico Teatro Brancaccio.
Maksim è celebre per la sua fusione unica di tecnica classica e moderna energia, che ha conquistato oltre 5 milioni di ascoltatori in tutto il mondo con performance travolgenti. Il suo stile unisce la potenza della musica classica con atmosfere cinematografiche e la cultura pop.
Il tour presenta il suo dodicesimo album in studio, Segmenti: un viaggio audace che spazia da capolavori di Chopin, Prokofiev e Čajkovskij a nuove, spettacolari interpretazioni di brani leggendari di band come ABBA e Queen.
Il pubblico avrà anche l’opportunità di emozionarsi con i suoi arrangiamenti di celebri colonne sonore, tra cui i temi di Exodus, Game of Thrones e Pirati dei Caraibi. Dopo aver calcato i palchi più iconici del pianeta (da Londra a New York, Sydney e Pechino), Maksim è finalmente pronto a esibirsi per la prima volta nella Città Eterna.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso