“I Tre Moschettieri – Opera Pop”: l’epica amicizia rivive al Teatro Brancaccio di Roma (5-16 marzo 2025)
Roma, preparatevi a un’ondata di emozioni e avventura! Dal 5 al 16 marzo 2025, il Teatro Brancaccio ospiterà l’attesissimo debutto nella Capitale di “I Tre Moschettieri – Opera Pop“, la nuova versione musicale del celebre romanzo di Alexandre Dumas. Un’occasione unica per vivere, in un live sorprendente, una storia senza tempo dove i tre protagonisti portano in scena tutta la potenza del loro legame.
Un classico intramontabile in chiave pop
“Tutti per uno, uno per tutti!”, il motto simbolo di un’amicizia incorruttibile, si rinnova in questo spettacolo in cui musica, prosa e danza si intrecciano in un racconto coinvolgente ed emozionante. Gio’ Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone vestiranno i panni di Athos, Porthos e Aramis, guidati dalla direzione artistica e regia di Giuliano Peparini.
Un cast stellare e una produzione грандиозный
Le coreografie sono curate da Veronica Peparini e Andreas Müller, la preparazione dei duelli è affidata al Maestro d’Armi Renzo Musumeci Greco, i testi sono scritti da Alessandro Di Zio e le musiche composte da Gio’ Di Tonno. Un team di talenti che ha dato vita a uno spettacolo unico, capace di emozionare e coinvolgere il pubblico di ogni età.
Un viaggio nella Parigi dell’800
Lo spettacolo inizia in una fabbrica di scatoloni, dove un libro dimenticato trasporta i lavoratori nella Parigi dell’800. Un viaggio nel tempo che ci porta a rivivere le avventure di D’Artagnan e dei tre moschettieri, tra intrighi, amori e duelli.
Dettagli dello spettacolo
Un appuntamento imperdibile
“I Tre Moschettieri – Opera Pop” è uno spettacolo che celebra l’amicizia, l’onore e il coraggio. Un’occasione per vivere un’esperienza teatrale unica, capace di emozionare, divertire e far riflettere.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso