I Bugiardini tornano al Brancaccio con “B.L.U.E.”: il Musical Completamente Improvvisato
La compagnia I BUGIARDINI, una delle più note nel panorama dell’improvvisazione teatrale in Italia, torna al Teatro Brancaccio con il suo spettacolo di punta: “B.L.U.E. – IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO”. Lo show sarà in scena il 2 e 3 maggio 2026.
B.L.U.E. è uno spettacolo unico ispirato alle atmosfere, alla musica e alla narrazione tipica dei musical di Broadway, con una differenza fondamentale: ogni cosa viene creata all’istante.
Ogni sera, gli attori-improvvisatori e i musicisti della B.L.U.E. Band (diretta da Eleonora Beddini) trasformano i suggerimenti del pubblico in un musical letteralmente mai visto prima e che mai sarà possibile rivedere dopo.
Il pubblico è chiamato a suggerire solo due elementi:
Con questi soli spunti, gli attori (tra cui Francesco Lancia e Fabrizio Lobello, che cura anche la regia) e la band creeranno sul momento storie emozionanti, personaggi memorabili, battute esilaranti, canzoni appassionanti e coreografie coraggiose.
I Bugiardini accettano la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini. Il risultato è un singolare mix di musical, spontaneità e comicità che ha registrato continui sold out in tutta Italia.
L’esperienza garantita è quella di uscire dal teatro “cantando canzoni che prima non esistevano!”
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso