Fabri Fibra a Roma: Unica data autunnale per il “Club Tour 2025” all’Atlantico
Grandi notizie per i fan romani di Fabri Fibra: dopo aver infiammato i palchi dei festival estivi in tutta Italia, il celebre rapper ha annunciato una nuova serie di concerti che lo porterà a esibirsi nei principali club della penisola. Il suo “Club Tour 2025” include un’unica e attesissima tappa nella Capitale, offrendo al pubblico romano l’occasione di celebrare oltre vent’anni di hit e i successi del suo ultimo lavoro discografico.
Il nuovo tour è la diretta conseguenza del successo riscosso dall’album “Mentre Los Angeles Brucia”, già certificato disco d’Oro e acclamato dalla critica come uno dei migliori dischi dell’anno. Un lavoro che Fabri Fibra ha curato in ogni dettaglio, arricchendolo con collaborazioni di prestigio che spaziano da giovani talenti del rap a vere e proprie icone della musica italiana. L’album si apre infatti con un cameo di Francesco Guccini e include brani che hanno dominato le classifiche, come l’hit estiva “Che gusto c’è”, e altri featuring con artisti come Noyz Narcos, Massimo Pericolo, Gaia e Joan Thiele.
L’annuncio del “Club Tour 2025” ha scatenato l’entusiasmo dei fan, in particolare per l’inclusione di una data a Roma che si preannuncia sold out. L’unico appuntamento romano è fissato per:
Questa tappa sarà l’occasione perfetta per vivere da vicino l’energia cruda e l’inconfondibile stile di Fabri Fibra, in un’atmosfera intima e potente come quella di un club. Sul palco, il rapper promette di mescolare i suoi successi storici, che hanno segnato la storia del rap italiano, con i nuovi brani dell’album, offrendo uno spettacolo che celebra il suo intero percorso artistico.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso