

Dita von Teese – Nocturnelle
Dita Von Teese al Teatro Brancaccio con “NOCTURNELLE”: lo show più opulento della Regina del Burlesque
La regina indiscussa del burlesque, Dita Von Teese, torna in Italia con il suo spettacolo più incredibile e opulento di sempre: “NOCTURNELLE”. L’unica data romana di questo tour europeo è fissata per il 30 aprile 2026 al Teatro Brancaccio.
Fascino, illusione e “Stripscapes”
Con Nocturnelle, Dita Von Teese alza ancora una volta l’asticella, svelando una nuova e ammaliante visione che fonde il fascino hollywoodiano con la magia teatrale. Ispirata ai maghi del XIX secolo, la produzione evoca un mondo di meraviglia dove la sensualità incontra l’illusione.
Lo show è una squisita miscela che include i ben noti e artisticamente impattanti “Stripscapes” per cui Dita è famosa. La stessa artista definisce Nocturnelle come il suo spettacolo “più glamour-osamente ambizioso”, dove “lo striptease sofisticato incontra l’affascinante arte dell’illusione.”
La celebrazione della Joie de Vivre
Riconosciuta a livello internazionale come l’interprete di riferimento del burlesque, Dita Von Teese dimostra il suo talento ineguagliabile non solo come performer, ma anche come direttrice creativa, coreografa e produttrice.
I suoi spettacoli sono noti per la celebrazione dello spirito di joie de vivre e per presentare un cast eterogeneo composto dalla crème de la crème delle artiste neo-burlesque da tutto il mondo, confermando Dita in una classe a sé stante: spesso imitata, ma mai eguagliata.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso


