IV edizione del DAMS Music Festival: una settimana di musica e libertà al Teatro Palladium di Roma
Roma, preparatevi a una settimana di musica e riflessioni! Dal 24 al 29 marzo 2025, il Teatro Palladium dell’Università Roma Tre ospiterà la IV edizione del DAMS Music Festival, ideato da Luca Aversano e promosso dalla Fondazione Roma Tre Teatro Palladium, in collaborazione con il Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Roma Tre.
Un festival dedicato alla musica come espressione di libertà
Questa edizione del festival riunisce artisti, istituzioni e realtà culturali di prestigio, mettendo al centro il potere evocativo e sociale della musica.
Un programma ricco di eventi
Il festival si apre il 24 marzo con un omaggio a Matteo D’Amico, per poi proseguire con una giornata dedicata a Fabrizio De André, un focus sulle donne nella musica, approfondimenti sul rapporto tra musica e libertà, e la presentazione del volume “Le sinfonie di Brahms”.
Diodato ospite speciale
Il festival si chiuderà il 29 marzo con la serata finale del contest “Roma Tre Canta”, che vedrà la partecipazione di Diodato come ospite speciale.
Dettagli del festival
Un’occasione per celebrare la musica in tutte le sue forme
Il DAMS Music Festival è un’occasione imperdibile per gli amanti della musica e per chi desidera approfondire il rapporto tra musica e società