Caricamento Eventi
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

Giugno 06, 2026

Cesare Cremonini: Grande Evento al Circo Massimo di Roma il 6 Giugno 2026

Dopo aver incantato l’Italia con un tour da record, Cesare Cremonini ha scelto ancora una volta la capitale per un evento che si preannuncia epocale: il 6 giugno 2026 sarà il Circo Massimo di Roma ad ospitare il primo dei quattro grandi concerti che segneranno la sua estate.

Questa data romana sarà il punto di partenza del suo attesissimo tour del 2026, confermando il legame speciale tra l’artista e la città eterna. Cremonini ha dichiarato: “Ho scelto Roma come punto di svolta della mia carriera, perché rappresenta, in particolare modo per un artista che scrive e pubblica ancora nuovi album come me, il punto di contatto con il cuore della musica. Il Circo Massimo è un luogo simbolo della musica live, non solo italiana. Sono certo che le mie performance troveranno un pubblico straordinario ad accoglierle. I miei live mi impegnano come musicista, cantante e performer e la scelta dei luoghi per i miei concerti per me sono importanti quanto la musica. Desidero fortemente lasciare un segno indelebile nella capitale”.

A 45 anni e con oltre 25 di carriera, Cremonini continua a essere un punto di riferimento della musica italiana, capace di creare non solo canzoni intramontabili, ma anche spettacoli maestosi che testimoniano ed espandono il significato delle sue opere, raggiungendo un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

“Questo grande successo dimostra una cosa: la musica live oggi racconta e fotografa chi siamo e la scenografia di Roma è perfetta per raccontare il film di questi miei anni di musica”, ha concluso l’artista.

Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso

BIGLIETTI

Share This Event

20504065
DD
DAYS
HH
HOURS
MM
MIN
SS
SEC

Dettagli

Data:
Giugno 6, 2026
Ora:
21:15 – 23:30
Prezzo:
€63,25
Categoria Evento:

Luogo

Circo Massimo
Via del Circo Massimo
Roma,Roma00122Italy
+ Google Maps
Numero di telefono
+39060608
Visualizza il sito del Luogo

Vivi Roma Senza Pensieri