Caricamento Eventi
Cena con Sorpresa - Tosca D'Aquino

Cena con Sorpresa

Maggio 13, 2026

“Cena con Sorpresa”: Tosca D’Aquino e Simone Montedoro al Teatro Sala Umberto

Il Teatro Sala Umberto ospiterà la commedia brillante “Cena con Sorpresa”, in scena dal 6 al 17 maggio 2026. Scritta dai quattro autori del Golden – Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli – e diretta da Toni Fornari, lo spettacolo vedrà protagonisti Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra.

Una Commedia Ironicamente Realistica

“Cena con Sorpresa” racconta la storia di Stefania e Arnaldo, una coppia affiatata e benestante, sposata da molti anni. Lui è un affermato avvocato penalista, mentre lei è un architetto dedita alla beneficenza. I due sono i genitori di Angelica, una ventenne.

Una sera, la coppia invita a cena il loro migliore amico, Francesco De Palma, un architetto cinquantenne. Quello che i coniugi ignorano è che Francesco ha una relazione segreta con la loro figlia da circa un anno. La cena diventa il momento scelto da Angelica per rivelare ai genitori il loro legame, spingendo Francesco a raccontare la verità.

Come farà Francesco a trovare il coraggio di confessare ai suoi amici la relazione con la loro giovane figlia? E soprattutto, come reagiranno i due ignari genitori di fronte a questa inaspettata rivelazione?

La commedia, divertente, ironica e comica, esplora una realtà che sempre più spesso fa parte della nostra vita. Solleva interrogativi su come le “menti benpensanti” reagiscano alle novità e alle realtà che stravolgono i modi di pensare e vivere, specialmente quando una situazione tocca così da vicino e sconvolge la quotidianità.

Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso

BIGLIETTI

Share This Event

22377002
DD
DAYS
HH
HOURS
MM
MIN
SS
SEC

Dettagli

Data:
Maggio 13, 2026
Ora:
19:00 – 21:00
Serie:
Prezzo:
€22,00

Luogo

Teatro Sala Umberto
Teatro Sala Umberto
Roma,Italy
+ Google Maps
Numero di telefono
+39066794753
Visualizza il sito del Luogo

Vivi Roma Senza Pensieri