

Bresh
Bresh annuncia il primo tour nei palasport: il 1° novembre a Roma
Il 2025 si preannuncia un anno d’oro per Bresh, che ha sorpreso i fan con un doppio annuncio: l’uscita del nuovo singolo “Dai che fai” e il suo primo, attesissimo, tour nei palasport. Un’occasione imperdibile per la Capitale, dove l’artista genovese si esibirà per la prima volta in un palazzetto, con la data fissata per sabato 1° novembre al Palazzo dello Sport.
Il tour è una vera e propria consacrazione per Bresh, che negli ultimi anni si è affermato come una delle voci più interessanti e in crescita del panorama musicale italiano. Con il suo stile unico che unisce il rap al cantautorato, l’artista si prepara a regalare al pubblico uno show ricco di energia e performance.
Il nuovo singolo, “Dai che fai”, in uscita venerdì 12 settembre, è un brano dalle atmosfere leggere e contemporanee, con un testo immediato e incisivo scritto in collaborazione con Calcutta. La canzone, che fa parte dell’album certificato ORO “Mediterraneo”, trasporta immediatamente l’ascoltatore tra i vicoli di Genova, tra nostalgia e spensieratezza, proprio come mostrato nel videoclip ufficiale.
Dopo la data zero a Jesolo, il tour proseguirà a Roma e successivamente a Milano (con due date già sold out), per poi concludersi a Bologna. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Live Nation.
Bresh – Date del tour
- Sabato 25 ottobre – JESOLO, Palazzo del Turismo (data zero)
- Sabato 1° novembre – ROMA, Palazzo dello Sport
- Giovedì 6 novembre – MILANO, Unipol Forum (SOLD OUT)
- Venerdì 7 novembre – MILANO, Unipol Forum (SOLD OUT)
- Domenica 9 novembre – BOLOGNA, Unipol Arena
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso


