Antonello Venditti torna a Roma con “Notte prima degli esami 40th Anniversary – 2025 Edition”: doppio appuntamento alle Terme di Caracalla il 17 e 19 giugno 2025
Dopo il grande successo del tour del 2024, Antonello Venditti è pronto a tornare live con uno spettacolo speciale: “Notte prima degli esami 40th Anniversary – 2025 Edition”. E per celebrare questo importante anniversario, Venditti ha scelto di iniziare il tour con due imperdibili concerti nella sua Roma, alle suggestive Terme di Caracalla, il 17 e 19 giugno 2025.
Un tuffo nel passato
Il tour sarà un’occasione per ripercorrere le pagine più belle del repertorio di Venditti, con un focus particolare sull’album “Cuore”, pubblicato nel 1984 e che ha segnato la storia della musica italiana. Un vero e proprio tuffo nel passato, tra successi indimenticabili e brani che hanno fatto sognare intere generazioni.
“Notte prima degli esami”: un inno generazionale
Al centro dello spettacolo, ovviamente, ci sarà l’inno generazionale “Notte prima degli esami”, una canzone che ancora oggi, a distanza di 40 anni, è capace di emozionare e coinvolgere il pubblico di ogni età.
Un tour in giro per l’Italia
Dopo i due concerti romani, il tour proseguirà in alcune delle location più prestigiose d’Italia, toccando città come Lucca, Genova, Pompei, Bari, Lanciano, Cervia, Palmanova, Este, Gardone Riviera, Taormina, Palermo e San Pancrazio Salentino.
Un appuntamento imperdibile
I concerti di Antonello Venditti sono sempre un evento speciale, un’occasione per vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Non perdere l’appuntamento con la sua musica alle Terme di Caracalla!
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso