La superstar della sei corde, JOE BONAMASSA, salirà sul palco di Rock in Roma sabato 19 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
Joe Bonamassa: una leggenda vivente
Joe Bonamassa è uno dei musicisti più apprezzati nel panorama internazionale contemporaneo, con tre nomination ai Grammy Awards, quindici ai Blues Music Awards (vinti quattro volte) e ventisette volte al primo posto nella Billboard Blues Albums. A nemmeno cinquant’anni, è già una leggenda vivente con un repertorio di oltre cinquanta album che spaziano tra i generi.
Un artista prolifico e innovativo:
Bonamassa è un autore prolifico e sempre alla ricerca di novità musicali. Negli ultimi anni ha prodotto numerosi album per la sua label KTBA Records e ha lanciato la società Journeyman LLC, che offre servizi di management, etichetta discografica, organizzazione di concerti e marketing per artisti indipendenti.
Un concerto da non perdere:
Il concerto di Joe Bonamassa a Rock in Roma è un’occasione imperdibile per assistere a una performance live di un artista unico nel suo genere, un vero maestro della chitarra. Non mancate!
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso