Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta a Rock in Roma 2025: Il Trap King Torna all’Ippodromo delle Capannelle

Il Trap King e fenomeno musicale Sfera Ebbasta farà il suo atteso ritorno sul palco di Rock in Roma il 19 luglio 2025, all’Ippodromo delle Capannelle. L’artista, che continua a scolpire in maniera indelebile il suo nome nella storia della musica italiana a suon di certificazioni e sold out, promette uno show imperdibile.


Un Fenomeno da Record: Oltre 200 Dischi di Platino

Sfera Ebbasta è il primo artista italiano in epoca FIMI ad aver collezionato e superato quota 200 Dischi di Platino, confermandosi un idolo multigenerazionale con 4.8 milioni di follower su Instagram. Il suo impatto è misurabile in bilioni di stream e visualizzazioni, ed è l’artista più ascoltato nell’ultimo anno e negli ultimi 10 anni in Italia su Spotify, dove nel 2023 ha superato l’incredibile soglia dei 10 milioni di ascoltatori mensili.

Non perdete l’occasione di vivere l’energia e il carisma di uno degli artisti più influenti e di successo della scena musicale contemporanea.

Vivi Roma alla grande!

Iscriviti alla newsletter e ricevi eventi imperdibili, consigli segreti e aggiornamenti sui concerti direttamente nella tua mail.
La città eterna ti aspetta: non perderti nulla!