Grandi novità per i fan di Blanco! A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo “Maledetta rabbia”, il giovane artista annuncia il suo attesissimo ritorno dal vivo con “Il primo tour nei palazzetti”. Preparatevi a vivere l’energia incontenibile di Riccardo in uno show estremamente intenso che lo porterà a infiammare i palasport di tutta Italia tra aprile e maggio 2026.
Questo tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti, promette di portare sul palco la stessa energia cruda e la fragilità spietata che caratterizzano la nuova fase del suo percorso musicale. Dopo l’enorme successo di “Piangere a 90”, che ha dominato le classifiche, e la forza trascinante di “Maledetta rabbia”, Blanco è pronto a riabbracciare il suo pubblico con uno spettacolo indimenticabile.
Per tutti i fan della Capitale, segnatevi questa data in rosso: Blanco sarà a Roma il 29 aprile 2026 al Palazzo dello Sport!
Un’occasione unica per assistere al suo primo tour nei palazzetti, dove l’artista porterà dal vivo le sonorità dirette e coinvolgenti che lo hanno reso uno dei fenomeni musicali più amati degli ultimi anni.
Il tour prenderà il via con una data zero a Jesolo, per poi toccare le principali città italiane: