Caricamento Eventi
Red Bull 64 Bars Live

Red Bull 64 Bars Live

Ottobre 04, 2025

RED BULL 64 BARS LIVE 2025: Il rap arriva a Corviale, Roma!

Roma, 21 maggio 2024 – Torna per la sua quarta edizione uno degli appuntamenti live più attesi dell’anno: RED BULL 64 BARS LIVE ha svelato la sua data del 2025, che andrà in scena a Roma, nel quartiere di Corviale, sabato 4 ottobre.

Un video-annuncio ha rivelato la location di RED BULL 64 BARS LIVE 2025, portandoci all’interno del suggestivo complesso del Serpentone a Corviale. Il messaggio chiaro e potente che si legge nel video, “La periferia è la capitale del rap”, sottolinea lo spirito che ha animato e continuerà ad animare RED BULL 64 BARS LIVE. Dopo tre edizioni di successo a Scampia, il racconto delle periferie, iniziato nel 2021, prosegue quest’anno con questa nuova tappa romana, pronta ad accogliere alcuni tra i più grandi artisti della scena rap e urban del nostro Paese.


Un evento che coinvolge il territorio

Per celebrare l’annuncio, il quartiere di San Lorenzo ha visto comparire dei graffiti mozzafiato, realizzati da 5 artisti di Corviale e San Lorenzo: Alessandro Calizza, Leonardo Crudi, Paolo Colasanti (Gojo), Giuliano Gallo (Er Pinto), e Andrea Pochetti. Queste opere d’arte urbana riportano alcune delle barre più significative di protagonisti di RED BULL 64 BARS come Marracash, Noyz Narcos, Ele A, Fabri Fibra, Ketama 126 e Geolier.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Sa.L.A.D – San Lorenzo Art District, che ha coinvolto diverse realtà culturali del quartiere con iniziative volte a raccontare le periferie di Corviale e San Lorenzo. Tra queste, spiccano Zì Lorenzo di Rolando Galluzzi, la Libreria Tomo con Jonida Prifti e Mig Veruna, e il Laboratorio Fotografico Corsetti con Francesca Romana Guarnaschelli. La giornata si è conclusa con un evento a sorpresa la scorsa sera, con un DJ set di SICK LUKE, produttore romano di spicco della scena, che ha animato la piazza del mercato di Largo degli Osci.


Il rap nella sua forma più pura

RED BULL 64 BARS è il rap nella sua forma più pura: un freestyle di 64 barre che sono diventate un vero e proprio culto per i fan e per gli stessi artisti. Durante RED BULL 64 BARS LIVE, non mancheranno momenti memorabili ed esibizioni che accenderanno il pubblico, tra i pezzi cardine del repertorio degli artisti – i cui nomi sono ancora da svelare – e le loro celebri Red Bull 64 Bars.

Il 4 ottobre 2025, presso il Campo da Rugby di via degli Alagno di Corviale, è la data da segnare in calendario per tutti i fan di RED BULL 64 BARS e per l’intera comunità locale. 

Per chi non potrà essere presente, il live sarà disponibile in streaming e, a seguire, on demand su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull interamente dedicato alla nuova musica, dove è possibile rivivere anche le edizioni precedenti. Preparatevi a un evento che farà la storia del rap a Roma!

Share This Event

7637216
DD
DAYS
HH
HOURS
MM
MIN
SS
SEC

Dettagli

Data:
Ottobre 4
Ora:
18:00 – 23:30
Prezzo:
€36,80
Categoria Evento:

Luogo

Campo da Rugby di Corviale
Via Degli Alagno
Roma,Italy
+ Google Maps

Vivi Roma alla grande!

Iscriviti alla newsletter e ricevi eventi imperdibili, consigli segreti e aggiornamenti sui concerti direttamente nella tua inbox.
La città eterna ti aspetta: non perderti nulla!