“Duello: Caccia globale al boss dei narcos calabresi” di Antonio Talia: presentazione al Teatro Manzoni di Roma il 25 febbraio
Il 25 febbraio alle ore 18:00, il Teatro Manzoni di Roma ospiterà la presentazione del libro “Duello: Caccia globale al boss dei narcos calabresi” di Antonio Talia, edito da Fuoriscena. Un evento che promette di essere un viaggio avvincente nel cuore della ‘Ndrangheta e nelle intricate operazioni delle forze dell’ordine internazionali.
Un’indagine avvincente
Antonio Talia, giornalista d’inchiesta originario della Locride, ci conduce in un’indagine approfondita sulla cattura di Rocco Morabito, uno dei criminali più pericolosi della nostra epoca. Il libro svela i meccanismi di oltre trent’anni di traffico di cocaina a livello globale, raccontando la storia di un uomo che è riuscito a costruire un impero criminale ramificato in tutto il mondo.
Ospiti d’eccezione
L’incontro sarà moderato dalla giornalista Floriana Bulfon e vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione:
Un evento da non perdere
La presentazione di “Duello” è un’occasione unica per approfondire la conoscenza della ‘Ndrangheta e delle sfide che le forze dell’ordine affrontano nella lotta al narcotraffico internazionale. Un evento che promette di essere ricco di spunti di riflessione e di racconti avvincenti.
L’autore
Antonio Talia è un giornalista che si occupa di criminalità transnazionale e affari esteri da oltre quindici anni. Ha lavorato come corrispondente da Pechino e ha collaborato con numerose testate nazionali e internazionali. È autore dei libri “Statale 106” e “La stagione delle spie”.
Un’occasione per incontrare l’autore
La presentazione sarà un’occasione per incontrare Antonio Talia e per ascoltare dalla sua voce i retroscena della sua indagine. Un’opportunità per porre domande e per approfondire la conoscenza di un tema di grande attualità.