“West Side Story” alle Terme di Caracalla in una nuova veste dall’5 al 17 luglio 2025
Le Terme di Caracalla si preparano ad accogliere un evento speciale: dal 5 al 17 luglio 2025, il celebre musical “West Side Story” di Leonard Bernstein illuminerà le serate estive del Caracalla Festival.
Un nuovo allestimento firmato da Damiano Michieletto
Dopo il successo della sua edizione di “Mass” nel 2022, il regista Damiano Michieletto torna a collaborare con il Teatro dell’Opera di Roma per una produzione che promette di essere intensa ed emozionante. Michieletto porterà sul palco una nuova visione di questo classico immortale, focalizzandosi sull’emotività e sulle contraddizioni dei personaggi.
Per West Side Story le coreografie sono affidate a Riva & Repele, mentre sul podio ci sarà Direttore musicale dell’Opera di Roma Michele Mariotti
Un cast d’eccezione
Il cast, che unisce talenti internazionali e italiani, darà nuova energia a questa storia senza tempo, affrontando temi universali come l’amore, il conflitto e il desiderio di una vita migliore.
Un’ambientazione suggestiva
L’ambientazione delle Terme di Caracalla farà da sfondo a un racconto che, attraverso musica e danza, metterà in evidenza i contrasti tra i sogni di inclusività e la durezza della realtà.
Un appuntamento da non perdere
“West Side Story” alle Terme di Caracalla è un appuntamento da non perdere per gli amanti del musical, ma anche per chi desidera vivere un’esperienza teatrale unica, sotto le stelle di Roma.
Assicurati un posto: acquista i biglietti oggi stesso